Cookie

VERANDA DA ESTERNO PER GIARDINI, TERRAZZI E BALCONI

Disponibilità immediata
€ 0,00
Supplemento spedizione 
Supplemento una tantum 
paypal logoPAGA IN 3 RATE  (senza interessi)
al mese - scopri di più

Descrizioni

VERANDA DA ESTERNO PER GIARDINI, TERRAZZI E BALCONI 

Lo spazio abitabile è troppo stretto? Hai un giardino, un terrazzo o un balcone? La veranda da esterno è la soluzione che fa per te! Ti permetterà di aumentare il tuo spazio abitabile. Le verande esterne si possono collocare in qualsiasi spazio esterno all’abitazione quindi, su terrazzi, balconi e giardini. Questi spazi si prestano molto bene per la creazione di verande.

 

COSA ASPETTI?

CONTATTACI!


Per veranda si intende una struttura che delimita, copre e chiude una determinata area esterna. Per l’architettura moderna le verande rappresentano un punto forte perchè si adattano a svariati ambienti e stili. Per la loro funzione le verande da esterno vengono definite anche “giardini d’inverno”. Grazie alla loro struttura riescono a trasformare aree esterne in ambienti di design e confortevoli anche nelle stagioni più fredde, come autunno e inverno. Sono disponibili molti materiali di costruzione dal legno all’alluminio, fino al PVC e da pareti in pexiglass o in vetro. Le verande inoltre possono essere fisse o mobili con o senza serramenti ed infissi. Le varie scelte dipendono dal contesto e dall’ambiente in cui devono essere inserite. Ad ogni installazione di veranda da esterno precede una fase di progettazione. Dopo aver visionato il luogo di installazione, progetteremo insieme la tuo nuova veranda da esterno, studiando insieme la soluzione migliore per te!

 


COSA ASPETTI?

CONTATTACI!

 


Quanto costa una veranda esterna Come fare una veranda chiusa senza permessi Quanto costa fare una veranda chiusa Come chiudere uno spazio esterno veranda da giardino senza permesso veranda esterna in pvc veranda ingresso casa veranda esterna prezzi immagini verande esterne veranda esterna in legno verande esterne per balconi veranda esterna aperta

Condividi

Carrello